differenziale autobloccante osgiken by spacershop

Come sono fatti differenziali autobloccanti OSGiken.

Il differenziale OSGiken ha diverse caratteristiche che lo rendono migliore degli altri, nonostante sul mercato ci siano già tanti differenziali di ottima qualità.

OSGiken è l’unico differenziale che non ha limite alla percentuale massima di bloccaggio. Può bloccare fino al 100%. Cosa vuol dire? Significa che se in una curva stretta, una ruota si solleva, la coppia va tutta alla ruota che ha grip.

È l’unico differenziale che non ha le controindicazioni dei differenziali a lamelle. Non fa brutti rumori nè vi fa saltellare quando fate manovre strette e guidate normalmente, perchè a basse velocità si comporta come un differenziale aperto.

Questo è consentito dal disegno specifico brevettato OSGiken dei componenti interni. Ha bassissima usura, così bassa da non essere più la preoccupazione tipica che affligge i differenziali autobloccanti a lamelle, che in OSGiken è superata. Di solito si pensa che i differenziali a lamelle siano qualcosa dalla vita intensa ma breve: fanno guidare benissimo la macchina ma sei sempre li ad aprirli. In OSGiken non è così: ci sono segni visibili di usura dopo i 150.000 km di utilizzo.

Caratteristiche tecniche

Come è progettato e come è costruito il differenziale OSGiken:
Il sistema OSGiken Superlock: il contro-precarico per le basse velocità
Carrello
Preferiti
Visti di Recente
Confronta Prodotti (0 Prodotti)
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Confronta Prodotto
Categorie